0453 – Montenero di Bisaccia – Agriturismo sulla costa adriatica


Vendesi Agriturismo già avviato composto da casolare di campagna con circa 6 ettari di terreno circostanti con vigneto e alberi da frutta a pochi km dalla costa. La villa immersa nel verde si erge sulla collina tra Petacciato e San Salvo nel territorio costiero di Montenero di Bisaccia.

La superficie interna dell’agriturismo è di circa 270 mq ad esclusione dell’area esterna composta da portico di circa 35 mq, terrazzo panoramico di circa 35 mq e giardino pertinenziale con parcheggio coperto e area pavimentata. Sistema di riscaldamento centralizzato con finestre a doppi vetri, nuovo impianto elettrico ed idraulico con possibilità di installare una piscina.

Il casolare è composto da due livelli. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno con camino con portico, una cucina e un bagno. Al piano superiore sono presenti n.4 camere da letto (2 con vista mare), n.3 bagni. Il casolare dispone di due annessi esterni di circa 50 mq con cucina esterna ottima per barbecue e area deposito. Possibilità di acquistare terreni extra fino a 5 ettari.

Importo richiesto: € 390.000

cod.0453
Richiesta Informazioni